mercoledì 2 luglio 2008

Le "Fonti" del mio sapere

A beneficio di coloro che seguono il mio Blog vorrei fare una precisazione.
Sino ad oggi ho editato 15 post. Molti di questi sono i risultati di mie ricerche ovvero della mia esperienza sul campo. Naturalmente non è solo farina del mio sacco. Vale a dire che, come tanti, mi avvalgo di "Fonti" e Professionisti autorevoli del settore Bancario/Finanziario ed Assicurativo. Fra queste fonti annovero il Prof. Beppe Scienza. Non è una novità. Mi è già capitato di rappresentarlo all' avvio di questo Blog. Le sue analisi ed i suoi consigli si sono sempre rivelate corrette ed efficaci. Ragion per cui ho ritenuto utile farne eco mediatica. Altre fonti sono:
- Adiconsum
- Centro Consumatori
- Istat & Isvap ecc.
Tutte Istituzioni e Professionisti di chiara fama ed autorevoli.
Il motivo per cui ho voluto chiarire l' origine di alcuni miei post (5 su 15) è che talvolta mi capita di ricevere mail in cui mi contestano di usare le parole e l' esperienza di altri. Non è così. Non è mia intenzione appropriarmi della conoscenza altrui. Al massimo posso mutuare dei concetti. Ma in ogni caso il mio primario obiettivo è cercare di informare ed essere utile a chi mi legge. Poi va anche detto che tra i link sul Blog è presente anche il sito del dott. B. Scienza. Quindi, nulla viene copiato. Tutto avviene nella massima trasparenza.
Cordialmente vostro
Carmine Covino

Nessun commento:

Posta un commento